giovedì 18 novembre 2010

TEMPESTA:Orgoglioso di aver giocato, e di giocare con voi...

Grande attesa, per due ottime squadre ambiziose. Ci si aspettava una partita combattuta, ma la realtà supera di gran lunga le attese. I giovanissimi delle due squadre dimostrano di saper giocare al calcio, dando prova di un'ottima visione di gioco e di caratteristiche tecnico-tattiche non indifferenti, a tratti dando spettacolo con giocate di alto livello.  PM fa il gioco, sempre con i giovani meno impiegati e i titolari in panchina, reduci da un'esperienza che profuma di serie A.

Nonostante l'assalto della PM, l'ENPALS  passa in vantaggio sfortunata la deviazione del granitico ROMANO, dopo che la PM ha sbagliato tre palle-gol. (RUBERTI, RUBERTI, STERPI) Le squadre si equivalgono e Coach BOSCO apporta i primi cambi, per dare una svolta alla partita iniziata in salita.
Belle azioni da entrambe le parti, ma è l'ENPALS  ad avere la meglio con un gol di rapina, distratta la difesa e il portiere.

Un secondo tempo da incorniciare da parte della squadra PM che trova il gol del 1-2 e ritrovata nuova linfa, pareggia, il bomber STERPI (ex trapanatone della VALNERINA) firma la sua importantissima doppietta personale. Azione in contropiede con palla infilata con precisione a fin di palo.
La parte finale della partita è il momento piu' delicato, fioccano le occasioni per I CORIACEI SPARTANI della PM, ancora STERPI, BRUNO (con il sua famosa spaccata), STERPI, CONFORTI ma come la buona regola del calcio gol sbagliati……gol……..

L'ENPALS tenta l'ultimo assalto,  ma i giovani di mister Gattelli tengono duro e portano consapevoli di poter portare a casa una vittoria di misura, ma la sfortuna colpisce i giovani della PM che su una punizione molto discutibile capitolano dopo una bellissima partita, interpretata ottimamente dalla giovane e inesperta ma forte e determinata squadra PM.

Nessun commento:

Posta un commento