mercoledì 3 novembre 2010

RISULTATO SONDAGGIO: IL 7 TITOLARE SECONDO VOI

Ecco il risultato del sondaggio "vota il tuo 7 preferito dai cazzo!":

1) Tempesta (45%)
2) Romano (41%)
3) Conforti (35%)
4) Addimandi (33%)
5) Bruno (32%)
6) Santi (32%)
7) Fusaro (29%)

Primo quindi il talentuoso estremo difensore di Ladispoli vero protagonista delle due partite d'esordio e sempre più leader carismatico dello spogliatoio, anche grazie alle minacce perpetrate di lasciare la porta a Gigli e Ermino. Segue il roccioso difensore del Finance in grande condizione fisica soprattutto grazie all'assidua frequentazione della palestre dai maligni imputata a una presunta liason con la preparatrice atletica potentina dalle  forme "Pin-Uppiche". Al terzo posto il primo colpo di scena: Claudio Conforti. Più volte schierato titolare dal Mister per ragioni sconsciute,  riceve più voti di quanto ogni timorato di Pelè avrebbe mai potuto assegnargli. Si sta indagando ora su un presunto hackeraggio da parte dei collusi dell'Help desk sarebbe Alina l'artefice del taroccaggio dei dati al vaglio degli inquirenti diverse support request sospette.  Quarto il roccioso genovese con la maglia di Andy Muller. Un outsider visto che non ha ancora giocato alcuna partita ufficiale ma distintosi comunque nei pochi allenamenti a cui ha fin qui partecipato (nonostante le ferite al volto recuperate, secondo voci indiscrete, in alcuni locali di BDSM della periferia sud di Berlino dove è stato avvistato 2 settime fa).
Quinti ex equo Stefano Bruno e Stefano Santi. L'abruzzese, che per l'occasione ha fatto votare tutte le cassiere di notte degli autogrill dell'A1 promettendo in cambio ricompense di varia natura (tra le quali anche foto autografate di Parussini in perizoma sulle spiagge di Gabicce), continua nonostante le scialbe prestazioni in campo a riscutore i favori del pubblico autostradale. Inspiegabile invece il risultato di Santi che, imboccato ormai il viale del tramonto, si vede forse riconoscere dal pubblico a casa una sorta di "premio alla carriera". Chi avrebbe meritato di più, e rientra invece in extremis tra i 7, è il talento della Statale 16bis adriatica Fusaro, che a parte la deludente prestazione con Alitalia, è secondo quanto da lui stesso dichiarato l'unico in allenamento a mostrare lampi di grande calcio prima dell'inzio degli stessi e il tutto senza che gli altri possano vederlo o accorgersene.
Ma veniamo agli esclusi: Capitan Ruberti paga la prolungata polemica nello spogliatoio (costata a Prestipino una libera uscita e a Conforti un grade per il ritardo a casa (il primo) e alla cena aziendale (il secondo). Berti invece viene punito per gli scarsi risultati del suo orsetto dietologo e per le minacce di far correre tutti a calci in culo senza motivo come fa coi ragazzini a Tor di Quinto. Fuori anche Moroni che, dismesso il sottomaglia Bolscevico, sembrava tra i favoriti anche grazie all'esperienza in televoti maturata nei diversi anni di militanza nelle televisioni nazionali e locali, e Toselli alle prese con il riacutizzarsi dei problemi alla sua schiena dritta che si porta dietro dai tempi delle docce nelle caserme militari di Cuneo. Più prevedibile invece l'esclusione di Ruopolo (sempre più in rotta con Bosco al quale avrebbe apostrofato frasi irripetibili se non altro perchè dette in dialetto di Torre Annunziata) e di Marini che ormai pare aver lasciato la squadra dopo il rifiuto di Bosco di fare almeno un benchmark per scegliere i difensori. Fuori anche il Bel Tosto, idolo delle Piemmelle, a cui non sono bastati i 600 euro di epilazione totale al petto e 80 di parrucchiere delle dive per rientrare tra i primi 7.

MA ECCO PRONTO IL NUOVO SONDAGGIO: VOTA IL TRIO FOPPA!!! Votate insomma i tre che, piuttosto che averli in squadra, preferireste fare 6 e learning sulla compliance di fila!
I bookmakers danno in vantaggio per distacco Ruopolo seguito dal desaparecido Ravera e dallo scostante Scotto D'abbusco (provate a dire "scostantescottodabbusco" 3 volte di fila è bellissimo...ndr).

VOTATE VOTATE VOTATE!!!

Vota Bosco! Vota Bosco! Vota Bosco!


Nessun commento:

Posta un commento