venerdì 26 novembre 2010

ANSA: Romano, incidente in moto. Tanta paura: carriera finita?

Il difensore centrale di PM Italia, protagonista di un incidente stradale: con la sua moto sarebbe finito contro una Ford Fiesta, ed è stato ricoverato: ha una frattura al perone scomposta.

Roma, 26 novembre 2010 - Incidente stradale per Romano: il difensore di PM Italia, è stato ingessato. A riferirlo sono le prime radio romane, che però non danno ulteriori notizie sullo stato di salute del giocatore: "Confermiamo che Maurizio è in buone condizioni dopo un incidente in moto. Il medico sociale è con lui, ma non possiamo dare ulteriori informazioni".

IN MOTO — Romano era in sella al suo Honda SH quando verso le 07.30 per ragioni non ancora accertate ha perso il controllo del mezzo, impattando contro una Ford Fiesta nella zona di via Appia. Secondo le prime indiscrezioni si temeva la frattura di entrambi i piedi, mentre poi il procuratore ha ridimensionato i danni subiti dal giocatore: si sarebbe fratturato solo il perone, fortemente contuso, mentre il bacino risulterebbe a posto. La carriera di Romano, a questo punto rischia seriamente di essere finita.

1 commento:

  1. Dai Romano siamo tutti con te!! Alla prossima partita indosserò la maglietta con il tuo nome

    RispondiElimina