mercoledì 21 novembre 2012

Troppo Scars...enal per questa Dinamo!

In una serata nuvolosa, umida e minacciosa di temporali si è tenuto il primo match della seconda giornata Master Cup, ma le premesse dei giorni antecedenti hanno reso il clima incandescente!
Le arringhe dei leaders dei Mente Cats e Smoke City sulla lingua di Dante hanno destato il nocchiero CONFORTI nel girone infernale degli iracondi. La sua sottile vena polemica, abbattutasi in particolare contro il compagno di squadra COSTANTINI, ha affumicato lo spogliatoio dello Smoke City che ha compromesso un confronto impari già dall'inizio.
La DINAMO FIELD è scesa in campo in 7 riuscendo ad avere bimbo FERLITO solo per il secondo tempo, incastrato nel cubo dei dati Logista e Nielsen fino alle 8.
La partita è stata simile al processo di asfaltatura delle autostrade per l'Italia nonostante gli operai, in particolare BRUNO e RUBERTI, abbiano cercato di fare qualche break in più magiandosi goals che avrebbe segnato anche la bisnonna dell'arbitro.



Democraticamente 3 reti per tempo per un totale tennistico di 6 pappine a zero tiri, la DINAMO marca con tutta la squadra ad eccezione di MORANA, autore della costruzione della diga marmorea insieme all'ingegner PORCELLI.
Ottima prestazione dell'avversario DAMASCO simpatico in particolare al regista STERPI che lo considera ottavo elemento della DINAMO passandogli spesso la palla. Meno male che fanciullo LOIZZI palla al piede surfa sull'erba del Due Ponti timonando la squadra verso la vittoria.
TEMPESTA appoggiato al palo della porta di casa DINAMO, ha spetalato tutte le margherite del campo Flaminia nel dubbio "superano il centrocampo o non superano il centrocampo, superano il centrocampo o non superano il centrocampo...".



Il gruppo di TAMBURRO e compagni dalla rossa tenuta aspetta con ansia l'arrivo del bomber CASPANI in giro per Milano a fare scouting notturno di cosce ed alette succulente. Troppo Scars....enal per una Dinamo così asfaltante!

Dinamo Coach

1 commento: