martedì 13 novembre 2012

THE DAY: MERCOLEDI' 14 NOVEMBRE - INIZIA LA SFIDA

Dopo mesi di attesa, infinite discussioni e stalking alle cameriere del grillo parlante ha finalmente il via il campionato più cialtronico che il calciotto aziendale abbia mai avuto. Vediamo come arrivano le squadre a questo importante evento. Cominciamo dalle squadre impegnate domani alle 20.00 - Stadio Flaminia via dei due Ponti (praticamente in un'altra regione).


SCARSENAL:


Dai tecnici alla macchinetta del caffè considerata la squadra da battere gli Scarsenal si presentano però all'appuntamento di Mercoledì senza la loro punta di diamante. L'Ellenico Brianzolo Caspani, appena rimessosi in forma grazie ai consigli dell'Orsetto dietologo di Berti, è purtroppo dovuto rientrare nelle terre di Odisseo alla ricerca di qualche operazione speculativa pre uscita Euro. In attacco quindi rinnovata la fiducia a Tamburro che ha appena ricevuto l'ennesimo rimborso dalla SANINT per la sua artrosi. Difesa come al solito solidissima con Fornari, Berti, Costantini, Conforti pronti a difendere la porta  manco fosse quella dell'Help Desk quando si entra senza aver fatto la support request. In attacco a fianco di Tamburro ballottaggio del Fassbender del 4° piano Sepe (che ha tonificato oltremodo il suo pettorale che pare una 18enne californiana appena uscita dal chirurgo plastico) e il Pibe de Ischia Scottodabbusco che per l'occasione ha rispolverato la parrucca coi ricci alla Maradona dello scudetto dell'87.
Probabile formazione: (1 - 4 - 2) Rolli - Berti - Costantini - Fornari - Conforti - Tammburro - Sepe (Scotto 30%)




MENTE CATS

Il team Marketing e Trade Marketing è il verao outsider del torneo. L'innesto di Pietrantoni, e il conseguente miglioramento fisico dei calciatori del 1 e 4 piano, hanno dato vita a dietrologie farmacologiche che il risultato negativo degli esemi svolti da Battelli non sembra aver placato. L'ombra del doping continua quindi a oscurare i miglioramenti della squadra soprattutto dopo gli ultimi dati pubblicati dal Garmin di Torella oggettivamente al di sopra delle sue possibilità dato il fisico difficile. Dal punto di vista tattico la squadra ha appena assunto un consulente esterno  di adottare uno schema di gioco che faccia ridurre al minimo il numero di insulti presi da Messa durante la gara ma sopattutto per inserire al meglio i due innesti del Marketing. Carlini, campione regionale di Padrone e Sotto, prima del suo trasferimento in Piemme, è un carneade dei campi da calciotto e, pur promettendo sgaloppate da 15enne napoletano dei quartieri  all'apertura dei cancelli a un concerto di Gigi D'alessio, il suo rendimento in campo resta un'incognita.  Poi c'è Nocenzi fuoriclasse di calcio storico fiorentino ma non in grado di garantire gli stessi livelli delle scorribande a Piazza Santacroce mostrati qualche hanno fa.  Chiudiamo col capitolo assenze: Moroni (pronto all'IMS e afflitto da intolleranza allo zenzero), Torella (che ha preoccupantemente iniziato a indossare giacche da candidato alle primarie PD di Oristano) tutti e due costretti da un'inutile corso su qualcosa (interrogati anche gli organizzatori del corso  non ne hanno sapute spiegare le ragioni se non la necessità di occupare il tempo dei partecipanti e il loro) insieme a Burgì (di rientro dalle ferie e costretto a Milano per ramazzare)  salteranno l'esordio. A le gravissime assenze dei tre terzini di fascia (se non altro per la necessità dei loro commenti sulle cameriere nel dopogara) si aggiunge il forfait del portiere Micheli (anche lui è appena andato IMS), che costringerà la squadra ad affidarsi al prestito di Madeddu, unico personaggio eticamente all'altezza del team Finance da poter essere preso in prestito senza rischiare che faccia un saving sulla prestazione.
Probabile formazione: (1-3-3): Madeddu - Nocenzi (Carlini 50%) - Messa - De Cesare - Fusaro - Lattanzi - Pietrantoni

Nessun commento:

Posta un commento