mercoledì 21 novembre 2012

Il Presidente vola a Milano per riprendersi CASPANI!

La rinascita dello SCARSENAL passa prima di tutto per l’attacco: il Presidente vola a Milano per riprendersi CASPANI!
E’ difficile non distribuire le responsabilità tra gli uomini del management dello SCARSENAL in un momento come questo, però lo staff ha già pianificato le mosse per rendere la squadra competitiva. Le prime attenzioni sono per l’attacco, dove si cerca di far arrivare almeno per una volta al campo SS Flaminia il bomber della Brianza!
Terminati i postumi della sconfitta, in casa SCARSENAL si pensa già a come poter migliorare la rosa dopo una partita che non ha rispecchiato minimamente le attese prefissate a inizio campionato. In attacco a dare supporto al giovane RAGUSA, ci sarà sicuramente il pibe de ISCHIA, che terminato il suo tour europeo ha dato conferma al mister per le prossime di campionato. Non ci sono notizie per quanto riguarda la promessa SEPE, ancora da capire la sua assenza in campo, scelta tecnica o problemi con la dirigenza?
La rifondazione, comunque, partirà sicuramente anche dal reparto centrale, dove bisognerà, innanzitutto, aspettare il ritorno a grandi livelli di TAMBURRO e COSTANTINI troppo concentrati a cosa accade fuori dal campo. Durante la partita abbiamo assistito a continue pause di riflessione dei due che hanno pesato sulle prestazioni della squadra.  Costantini a fine partita continuava a ripetere che la sincronizzazione non era andata a buon fine e Tamburro quasi a consolarlo, lo rassicurava che l’indomani avrebbe aperto una Support Request.
La difesa ha fatto quello che ha potuto, la coppia CONFORTI BERTI ha sofferto dell’assenza di FORNARI e per l’estremo difensore ROLLI, giorno del debutto in quel ruolo, non c’è stato nulla da fare.  Inoltre anche l'esperimento di spostare DAMASCO sulla linea della porta avversaria non ha convinto.
Il risultato comunque non rispecchia la verità, lo SCARSENAL come una fenice rinascerà!.

C

Nessun commento:

Posta un commento