giovedì 6 dicembre 2012

Ferlito: "Ho voluto questa maglia" Oggi la presentazione del giocatore.

Il campione ha firmato il contratto triennale poi è giunto in sala stampa in compagnia del Presidente Conforti per la presentazione ufficiale.  «Saluto i miei nuovi tifosi. Sono molto contento».

Il Presidente Conforti e l'attacante Ferlito
Ecco Ferlito, ecco il tanto atteso attaccante dello SCARSENAL. Il campione è il nuovo attaccante dello SCARSENAL, l'ufficialità è arrivata questa mattina, al termine di una giornata serrata, nella quale il direttore generale COSTANTINI, ha incontrato all'hotel NH di Roma il suo collega della DINAMO FIELD, RUBERTI, e il presidente, BRUNO. Da lì il gruppo si è trasferito negli uffici dello SCARSENAL, al famoso “PIANO 0” , nel centro di ROMA.
Conforti presenta Ferlito

Con loro c'era anche il procuratore di Ferlito, TAMBURRO (procuratore - giocatore).  Ci teneva da matti l’attaccante della DINAMO FIELD a questo scambio, ormai sembrava aver smesso di giocare, nell’ultima stagione non si contano presenze da titolare e i rapporti con il presidente non sono mai stai chiari. CONFORTI commenta: «Avevo chiesto a FERLITO un segnale e il segnale è arrivato. Ci è venuto incontro sull'ingaggio e io ho apprezzato il gesto. A quel punto, non ho avuto dubbi».


Nessun commento:

Posta un commento