martedì 27 settembre 2011

FURIA SPAGNOLA E RITIRATA FRANCESE

Dopo l’abbandono del Presidente Ittico a Sven e Mr Bosco tocca l’ardua impresa di convincere il Megapresidente Iberico,  furioso per i risultati dello scorso campionato, a finanziare la nuova Mastercup. Oggi pomeriggio l’incontro decisivo.
Di Marta Pas

(Il Presidente Ittico parla dei risultati della sua ex squadra)
E’ un brivido quello che percorre la schiena del team PM alla lettura del lunghissimo e toccante announcement sulla intranet della scorsa settimana: il presidente Ittico se ne va e col suo baffo vola oltralpe anche un terzo del Budget della Master Cup. 
E sebbene gli altri due Presidenti continuino nelle dichiarazioni ufficiali alle macchinette del caffè a garantire ancora il loro supporto alla squadra, nei corridoi la parola fallimento, con conseguente mancata iscrizione al prossimo campionato, rimbomba più che nelle banche d'affari d'Atene.  Tutto ora è riposto nelle mani teutonico-toscane del duo Sven-Bosco.
E’ previsto per oggi pomeriggio l’incontro col Megapresidente che dopo i grandissimi successi calcistici ottenuti in Spagna (qualcuno ricorderà il 10 a 1 subito due Christmas Party or sono) pare non essere disposto a proseguire con una squadra che ha festeggiato il terzultimo posto manco avesse scoperto che i neutrini viaggiano sul Muro Torto a una velocità superiore a quella della luce.
Da indiscrezioni 3 sarebbero i punti su cui si baserà il tentativo di convincere il megapresidente:
(Mr Bosco si prepara al discorso
col Megapresidente)

     AGILITA’: Bosco, sotto l’occhio attento dell’orsetto dietologo di Berti, pare costringerà i calciatori a perdere peso. Oltre alla Bilancia è previsto anche un test di agilità: tutti  i giocatori dovranno riuscire a scavalcare il cancello di via Po e a rubare il motorino di qualcuno del SOD prima che la vigilanza se ne accorga.

      CORAGGIO: altro elemento chiave del team Piemme 2011-2012. Come prova tutti convocati dovranno contraddire il proprio capo diretto una settimana prima del MAP. Previsto un extra bonus per chi non riderà alle battute del proprio Direttore da qui alla fine dell’anno.


      PENA: se i primi due punti non dovessero bastare allora Bosco e Sven si giocheranno la carta finale. All’idea di 16 mogli/compagne/fidanzate private dell’unica serata a settimana di tranquillità senza marito/compagno/fidanzato parassita a fianco, il Megapresidente dovrebbe cedere.

Insomma il futuro della Mastercup è in bilico a breve sapremo se il Torero Bosco uscirà indenne dall'arena del 3°piano.

Nessun commento:

Posta un commento