lunedì 11 aprile 2011

PIEMME - WFP: LA FORMAZIONE

Nessuna pretattica per Mr Bosco che nel solito pranzo prepartita al Viaggio già svela la formazione ai giornalisti accorsi da tutta Piazza Fiume (prima fra tutta una raggiante Lillì Gruber).
E come al solito non mancano le sorprese prima fra tutte l'esclusione di Berti (ancora sotto incheista da parte della commmissione stragi per lo tsunami provocato a Fregene dopo la caduta dello scorso mercoledì al Futbal club). Sarà Fornari a prendere il suo posto e a organizzare il traffico in difesa dove con lui esterni ci saranno il pendolino Toselli a destra e l'altra sorpresa della serata (almeno nel ruolo): Bruno. Il longilineo abruzzese dovrà quindi occuparsi oltre che della fase offensiva anche di quella difensiva schierato a sinistra così da permettergli di accentrasi al tiro e rendere ancora più pericoloso un reparto offensivo scoppiettante. Con Messa che "celebrarà" a centrocampo insieme a Fusaro (neocapitano) e alla boa Sterpi.
Previsto il tutto esaurito al futbal club con le Piemmelle pronte a organizzare una coreografia da Superbowl e le telecamere di Superpippa channel che riprendereanno in esclusiva il match.

(Capitan Fusaro suona la carica)

2 commenti: