venerdì 24 settembre 2010

Il saluto del Mister


Alla mia truppa, la migliore.

Mi è stato chiesto di guidare la compagine aziendale verso la conquista della Mastercup.
La scelta non poteva che cadere su di me, del resto si sa che ho visione e strategia, non sono un pirla.

Sento già il rumore dei nostri avversari, ma sappiate che potrete sempre contare su di me, vi farò sempre scudo.
Siete i più forti dell'intero ranking, ma ricordate che Mastercup, come Champions League, è competizione di dettaglio e si può vincere solo curando dettaglio.
Pretenderò dedizione assoluta e sappiate che non tollererò insubordinazioni di alcun genere.
Nel recente passato per questi motivi ho messo fuori squadra un giocatore che poi ha deciso di fare fortuna all'estero, cui auguro peraltro una carriera breve e costellata da infortuni.

Vi lascio libertà assoluta nell'arrivare agli appuntamenti che ci attendono in buona forma fisica.
Giocheranno, mi preme rammentarlo, solo coloro che daranno garanzie di tenuta atletica e sapranno palleggiare con un'arancia per almeno un quarto d'ora di seguito.

Sostanzialmente, dopo la terza gara, ci ritireremo. Ma sempre a testa alta.
Pretendo che siate i migliori anche con la bombola dell'ossigeno attaccata, vi voglio corti e aggressivi sul portantino...ehm sul portatore di palla dell'astanteria del pronto soccorso.

A fine gara rilascerete interviste solo se autorizzati.
Nessuna pubblica contestazione, verso le componenti in gioco - arbitri, avversari, pubblico, giornalisti.
C'è molta prostituzione intellettuale nella stampa nostrana, per cui sarò io a decidere a chi concedere l'onore di avere un nostro commento.
Ho già alcuni nomi di testate e cronisti cui sarà interdetto l'accesso all'impianto di gioco in occasione dei nostri match.

A presto

Specialwood

4 commenti:

  1. Mister non riesco a trattenere la commozione... guardi quasi quasi sono diposto a fare il canbiasso anche se in linea generale dovrei fare l'etò... e faccio battere i rigori a conforti...

    RispondiElimina
  2. LA BENEDIZIONE DI SAN MICKINDIA
    E' un grande peccato dover rinunciare alla proverbiali falcate sulla fascia dello Special Wood. Ma la sua esperienza era proprio quellO che ci voleva per dare morale e speranza alla piemme dopo la non proprio bella figura fatta con la compagine spagnola il dicembre scorso. Non poteva essere scelta migliore che affidarsi ad un mister del "peso" e "circonferena" alla Benitez. Certo, non sarà facile pagare lo scotto del vuoto lasciato da quei grandi calciatori che ormai militano in campo straniero.
    Comunque da qui San Mickindia vi benedice e vi augura un buon torneo. Ma chi sono i convocati?

    RispondiElimina
  3. Caro anonimo Titta...prima di tutto consiglio una visitina alla prostata, per imparare ad usare questo modernissimo strumento di comunicazione.
    Ringrazio per la fiducia, come giocatore ero "normale"...un aggettivo peraltro che mi sono fatto spiegare perchè non conosco questa parola italiana. Grazie per incoraggiamento, per i convocati dovrete aspettare perchè non parlo con stampa di queste cose. Parlo solo con miei giocatori.

    RispondiElimina