mercoledì 29 settembre 2010

IL LASSISMO DEL MISTER

Tante chiacchiere e poco lavoro. Nessun allenamento programmato e 7 titolare ancora tutto da definire. E lo spogliatoio che freme fa acqua dappertutto. di Giorgio Puzzatti

Prime grane per Mr.Bosco, fonti interne allo spogliatoio (chiaramente anonime) parlano di malumori per un presunto stile lassista del Mister che ancora pare non aver pianificato alcun allenamento. A lamentarsi sempre secondo la nostra fonte sarebbe stato Stefano Bruno, una delle stelle della formazione del mister grossetano (soprattutto considerate le approssimative condizioni atletiche di Sterpi causa addio al celibato). "Cazzo due allenamenti potremmo pure farli... andiamo qui al campetto di fronte" sarebbero state le parole polemiche dell'esterno d'attacco mangia rustichelle. Intanto a pochi giorni dall'inzio del campionato preoccupano le condizioni di Moroni alle prese con una fastidiosa pubalgia pare causata dal montaggio di mobili Ikea senza previa lettura delle istruzioni (anche se i maligni parlano di rapporti sessuali estremi ormai non più alla portata del 35enne ala di San Giovanni). Resta poi da sciogliere il nodo Fusaro, il fantasista di Giovinazzo pare non gradire la scelta del mister di farlo giocare da esterno preferendogli un ormai logoro Santi e lamenta anche lui l'assenza di un confronto col Mister "il mister non mi parla e io non so se lo parlo" pare aver dichiarato il centrocampista di Bari Nord, palesando una certa tensione (oltre a evidenti difficoltà con la lingua italiana) Intanto Mr Bosco dribla le polemiche trincerandosi in un rumoroso silenzio quasi omertoso che gioco forza verrà rotto questo venerdì alle 16.00 data ormai impressa a fuoco nella Storia del calciotto aziendale.

(Nella foto: la signora Lovelace secondo alcuni la spia
che rivela alla stampa i segreti dello spogliatoio Piemme)

venerdì 24 settembre 2010

Il saluto del Mister


Alla mia truppa, la migliore.

Mi è stato chiesto di guidare la compagine aziendale verso la conquista della Mastercup.
La scelta non poteva che cadere su di me, del resto si sa che ho visione e strategia, non sono un pirla.

Sento già il rumore dei nostri avversari, ma sappiate che potrete sempre contare su di me, vi farò sempre scudo.
Siete i più forti dell'intero ranking, ma ricordate che Mastercup, come Champions League, è competizione di dettaglio e si può vincere solo curando dettaglio.
Pretenderò dedizione assoluta e sappiate che non tollererò insubordinazioni di alcun genere.
Nel recente passato per questi motivi ho messo fuori squadra un giocatore che poi ha deciso di fare fortuna all'estero, cui auguro peraltro una carriera breve e costellata da infortuni.

Vi lascio libertà assoluta nell'arrivare agli appuntamenti che ci attendono in buona forma fisica.
Giocheranno, mi preme rammentarlo, solo coloro che daranno garanzie di tenuta atletica e sapranno palleggiare con un'arancia per almeno un quarto d'ora di seguito.

Sostanzialmente, dopo la terza gara, ci ritireremo. Ma sempre a testa alta.
Pretendo che siate i migliori anche con la bombola dell'ossigeno attaccata, vi voglio corti e aggressivi sul portantino...ehm sul portatore di palla dell'astanteria del pronto soccorso.

A fine gara rilascerete interviste solo se autorizzati.
Nessuna pubblica contestazione, verso le componenti in gioco - arbitri, avversari, pubblico, giornalisti.
C'è molta prostituzione intellettuale nella stampa nostrana, per cui sarò io a decidere a chi concedere l'onore di avere un nostro commento.
Ho già alcuni nomi di testate e cronisti cui sarà interdetto l'accesso all'impianto di gioco in occasione dei nostri match.

A presto

Specialwood

E' ORA

E' arrivata l'ora del calciotto giocato. Mr Bosco ha diramato le convocazioni e ormai non si scherza più. Venerdì 1 Ottobre riunione tecnica e già serpeggiano i primi malumori, Moroni dichiara dai microfoni del suo parrucchiere: "io vengo solo per far la doccia  con Toselli ma nonostante gli abbia comprato centinaia di euri di saponi Lush scivolosissimo lui continua a portare il bagnoschiuma". Anche Conforti teme di non trovare posto in squadra: "prima se non mi facevano giocare mi portavo via il pallone qui pare che ce ne siano altri.. è evidentemente un complotto della sinistra".
(Nella foto uno degli ultimi
inutilizzati regali di Moroni al Toselli)

Intanto dal FANTACALCIO arrivano sempre le solite notizie con lo strapotere del duo ETEROSESSUALE italo-spagnolo di NOESNAVIDAD che pare da indiscrezioni aver asfaltato i Mariuoli. A breve aggiornamenti.