venerdì 11 marzo 2011

Amichevole vs PWC : Ecco i convocati di Marco Bosco

Ennesima scrematura di Marco Bosco in vista della amichevole all’OSTIENSE. Oggi il CT ha rivelato i magnifici 12 che avranno l'oneroso compito di difendere il primato fair play. In realtà di questi 12 calciatori solo 7 saranno i titolari mentre gli altri 5 faranno il ruolo di riserve in caso di bisogno. Ecco la lista di coloro che andranno all’Ostiense: BRUNO, DE CESARE, FERRAIOLI, FUSARO, MESSA, PRESTIPINO, RUBERTI, RUOPOLO, STERPI, TEMPESTA, TOSELLI, TOSTO.

Gli Esclusi: Prima defezione, l’uomo ragno Erminio Ferraioli che ha comunicato in tempo reale l’impossibilità di giocare. L’assenza di Stefano Santi, ieri sera si è infortunato, non si sentirà più di tanto, visto  che ormai Fusaro al centrocampo è il padrone in discusso, o almeno quando si muove. Il ritrovato beckenbauer Tamburro, non ci sarà neanche per i 5 minuiti finali, ormai il CT lo vede solo come ex, come un vecchio sparring partner buono solo per insegnare un po’ di tecnica a questi giovani che non hanno mai visto un pallone. Stupisce comunque l’assenza di alcuni giocatori di peso, come Bud Spencer Berti o mini-poni fulmine Addimandi, la difesa ormai collaudata non cè. Come è clamoroso non aver convocato Conforti che nonostante la trasferta a Milano si era reso disponibile, anticipando il rientro a sue spese con un charter privato. E’ stato escluso anche lo scoppiettante scugnizzo di Ischia, Mauro Pibe De Oro Scotto D’Abusco, ieri sera grande prestazione. Non sarà della partita Loria Andrea Moroni, la sua mancata convocazione è dovuta ad altri impegni, si dice che da tempo avesse preso appuntamento con Il Marchese de la Roche, in arte Chicago
(http://www.facebook.com/pages/Chicago/31888197902?v=info)

Non pervenuti: Damasco, Gigli, Gilardi, Ravera.


Aspetteremo il verdetto del campo, per capire cosa ha in mente Marco Bosco. Pretattica in vista del match ufficiale? Vedremo. Nel frattempo un grosso in bocca al lupo ai ragazzi.